top of page

Honeywell

La nostra azienda in qualità di Partner Honeywell per la Toscana commercializza i rilevatori portatili di gas pericolosi. 

 

Questi rilevatori di gas pericolosi vengono utilizzati dalle aziende in vari settori per garantire la protezione individuale dei lavoratori connessa ai possibili rischi di esposizione a gas pericolosi nell’ambito delle attività produttive svolte che sviluppano gas nocivi o sostanze volatili pericolose o a rischio esplosione. 

I rilevatori misurano in tempo reale la concentrazione dei gas pericolosi ed il relativo superamento di soglia allarme, emettendo potenti allarmi acustici, visivi ed a vibrazione. 

 

Gli strumenti sono progettati per il campionamento ed il monitoraggio in spazi confinati e possono arrivare a rilevare contemporaneamente fino a cinque gas: O2, H2S, CO, LEL ed il quinto può essere SO2, Cl2 , VOC, CO2, O3. 

 

Inoltre, registrano e trasmettono fino a 10 eventi di allarme gas ed hanno batterie al litio a lunga durata e sono idonei all’utilizzo in zone a rischio esplosione. 

 

CONTACT ME:

delchiccaecologica@gmail.com

bottom of page